Seminario REIKI

DOMENICA 28 OTTOBRE   2018 h. 9:00-17:00–SEMINARIO REIKI II*

 Il Secondo Livello Reiki Okuden

(ovvero secondo insegnamento) é il livello spirituale.  
Al contrario del primo livello, nel quale era essenziale il “non fare, non mettere intenzione “ ora diventa importante imparare a dare una funzione precisa al flusso di energia canalizzata.
Si entra in contatto con la parte spirituale e nascosta che esiste in noi, si vanno a toccare le emozioni “ferme”e si da loro la possibilità di muoversi ed esser espresse.
Durante il seminario di secondo livello si imparerà a conoscere  l’uso di tre simboli lasciatici dal Maestro Usui, saremo in grado di rafforzare e dirigere l’energia canalizzata oltre lo spazio ed il tempo. Si apprenderanno  tecniche come il trattamento mentale e il trattamento a distanza per persone e situazioni presenti e future .
Attraverso l’uso dei simboli e di alcune tecniche mentali, ad esempio la visualizzazione, si potrà sperimentare la possibilità di “muovere” una quantità sempre maggiore di energia.  Iniziando ad utilizzare queste tecniche, il lavoro su di noi,con l’autotrattamento di secondo livello, risulterà, rispetto allo Shoden, notevolmente amplificato e sopratutto molto più “consapevole” e mirato ad una crescita interiore sempre più elevata.  Potrà partecipare al seminario chi ha conseguito il primo livello presso la nostra sede ma anche chi proviene da altri centri ed ha fatto un percorso con altri maestri . A fine seminario verranno rilasciati : Dispensa e attestato di Operatore Reiki di secondo livello.
È consigliato abbigliamento comodo .

 

COSA IMPARERAI   : è l’occasione per entrare in contatto con Rei, l’energia universale che tutto unisce, e Ki, la nostra energia interiore. Durante la giornata, si imparerà a lavorare con Reiki su se stessi (autotrattamento), e a praticare trattamenti Reiki ad altri.  L’allievo riceverà quattro Reiju (attivazioni) che libereranno i canali energetici rendendoli puliti e pronti a far scorrere l’energia. Il seminario è aperto a chiunque voglia conoscere la disciplina e diventare operatore Reiki.Ogni partecipante riceverà a fine giornata, dispensa completa e attestato di partecipazione. Condivideremo un pasto leggero (ognuno porterà ciò che desidera) e tanta gioia . La gioia di stare insieme e di operare per il nostro benessere. Consiglio abbigliamento comodo .

 

 

CONDUCE                  : Shantydasi
Il mio incontro con Reiki avviene all’inizio degli anni 2000.
È un incontro fugace che lascia il desiderio di ricominciare.
Ricominciare da me, dal mio profondo, ricominciare a conoscermi.
Comincia così il cammino per accedere ai livelli Reiki ed infine al Master conseguito nel 2010.  Il percorso da insegnante è fatto da continue scoperte e nuove esperienze di crescita insieme agli allievi .Il mio cammino si arricchisce con la pratica delle meditazioni attive di OSHO  che unite al Reiki danno un nuovo spunto di crescita e di vita alla disciplina che insegno. 

 

ISCRIZIONE              : previo colloquio iniziale 
                                    : Shatydasi  Tel. 342 3196555

                                   : segreteria.nuovaluce@gmail.com

Facebook                   :  OSHO NuovaLuce Meditation Center


SEDE:                        :  Via Piave 19 , Novara

 

 

_________________________

SEGUIRA’ : DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018  h. 9:00-17:00–
SEMINARIO REIKI I*