Seminario REIKI

DOMENICA 16 GIUGNO    2019 h. 9:00-17:00–SEMINARIO REIKI II*

 Il Secondo  Livello Reiki

A fine seminario verranno rilasciati : Dispensa e attestato di Operatore Reiki di Secondo livello. È consigliato abbigliamento comodo . Per info e iscrizioni chiama
Shantidasi 342 3196555

 

COSA IMPARERAI   : è l’occasione per entrare in contatto con Rei, l’energia universale che tutto unisce, e Ki, la nostra energia interiore. Durante la giornata, si imparerà a lavorare con Reiki su se stessi (autotrattamento), e a praticare trattamenti Reiki ad altri.  L’allievo riceverà quattro Reiju (attivazioni) che libereranno i canali energetici rendendoli puliti e pronti a far scorrere l’energia. Il seminario è aperto a chiunque voglia conoscere la disciplina e diventare operatore Reiki.Ogni partecipante riceverà a fine giornata, dispensa completa e attestato di partecipazione. Condivideremo un pasto leggero (ognuno porterà ciò che desidera) e tanta gioia . La gioia di stare insieme e di operare per il nostro benessere. Consiglio abbigliamento comodo .

 

 

CONDUCE                  : Shantydasi
Il mio incontro con Reiki avviene all’inizio degli anni 2000.
È un incontro fugace che lascia il desiderio di ricominciare.
Ricominciare da me, dal mio profondo, ricominciare a conoscermi.
Comincia così il cammino per accedere ai livelli Reiki ed infine al Master conseguito nel 2010.  Il percorso da insegnante è fatto da continue scoperte e nuove esperienze di crescita insieme agli allievi .Il mio cammino si arricchisce con la pratica delle meditazioni attive di OSHO  che unite al Reiki danno un nuovo spunto di crescita e di vita alla disciplina che insegno. 

 

ISCRIZIONE              : previo colloquio iniziale 
                                    : Shatydasi  Tel. 342 3196555

                                   : segreteria.nuovaluce@gmail.com

Facebook                   :  OSHO NuovaLuce Meditation Center


SEDE:                        :  Via Piave 19 , Novara

 

 

_________________________

SEGUIRA’ :
Master Reiki a Ottobre 
    

   
   
   

 

Commenti chiusi